Mutti è nuova associata di PBI

Con oltre un secolo di esperienza nel settore, Mutti è l’ultimo membro ad unirsi a Promo Brasile Italia. L’azienda gode di un’ottimareputazione internazionale grazie all’eccellenza nella lavorazione di prodotti a base di pomodoro, tra cui polpe, passate e concentrati.

L’inclusione di Mutti nella nostra rete rappresenta un passo significativo verso il consolidamento delle relazioni commerciali tra il Brasile e l’Italia.

Tra i punti di forza distintivi di Mutti ci sono la sua attenzione a ogni fase del processo produttivo e la collaborazione stretta con la filiera agricola che le conferisce il pomodoro. È così che si impegna per garantire una costante qualità e per offrire al mercato prodotti sempre migliori e più competitivi.

In Mutti, ciascuna fase del processo produttivo è guidata da un unico obiettivo: preservare inalterate le proprietà naturali del pomodoro. La loro dedizione a lavorare con una sola materia prima ha reso l’azienda un’autentica esperta e conoscitrice del frutto, conferendo un notevole valore aggiunto ai loro prodotti.

Noi, di Promo Brasile Italia, siamo entusiasti di esplorare le opportunità che questa collaborazione ci riserva e di condividere progetti congiunti volti a promuovere il nostro obiettivo comune di crescita e successo reciproco.

Per saperne di più, contattaci.

#PromoBrasileItalia #MuttiParma #nuovoassociato #BrasileItalia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *