Mariana Zanatta, di Inova Unicamp, è l’intervistata di Scopri il nuovo video della serie Alla scoperta del vero Brasile

“Scopri il nuovo video della serie ‘Alla scoperta del vero Brasile’, che presenta un’intervista alla Coordinatrice di Ambienti di Innovazione e Imprenditorialità dell’Agenzia di Innovazione dell’Unicamp (Inova Unicamp), Mariana Zanatta.

Mariana parla dei 20 anni di Inova Unicamp, dei progetti sviluppati nel corso del tempo e mette in evidenza le startup attive nel campo delle tecnologie dell’informazione.

Durante l’intervista, sottolinea anche che Inova Unicamp collabora con diverse istituzioni in Brasile e nel mondo in termini di partenariato. ‘Attualmente, abbiamo un programma chiamato Global Partners, attraverso il quale instauriamo partnership con università in vari paesi del mondo’, afferma.

Attualmente, l’istituzione sta siglando una partnership con l’Università di Barcellona. ‘Ci avviciniamo a queste università per lo scambio di esperienze, in modo che queste startup, che operano in contesti diversi, possano condividere le loro esperienze’, sottolinea Mariana.

‘Siamo sempre aperti a coinvolgere nuovi partner internazionali. Questa è una delle nostre principali priorità, una delle attività che vogliamo sempre più dinamizzare qui all’Unicamp. È in questo contesto che stiamo interagendo anche con l’Italia, attraverso la Promo Brasile Italia’, sottolinea Mariana Zanatta.

Per saperne di più, contattaci.

#PromoBrasileItalia #DescubraoVerdadeiroBrasil #entrevista #Brasil #Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *