L’Italia incontra Campinas

L'Italia incontra Campinas

C’è ancora tempo per iscriversi all’evento “L’Italia incontra Campinas”, organizzato dalla Promo Brasile Italia e dal Centro delle Industrie dello Stato di San Paolo (CIESP), il 31 maggio, a partire dalle ore 9:30, a Campinas (SP). All’evento, tra i vari interventi, il dott. Guarnera parlerà dello scenario economico italiano e del PNRR e il dott. Aliberti presenterà le opportunità di business per le aziende brasiliane con l’Italia.

Ai partecipanti, inoltre, sarà presentato “Il panorama industriale italiano” da rappresentanti di associazioni e istituzioni italiane dell’industria e dell’innovazione, oltre ad alcuni “Casi di successo” di aziende italiane in Brasile. Al termine, Ivan Aliberti tornerà sul palco per una “Presentazione di Promo Brasile Italia e della missione imprenditoriale a novembre”.

Rivolto agli imprenditori della Regione Metropolitana di Campinas, l’evento ha il sostegno del Comune di Campinas, del Consiglio di Sviluppo della Regione Metropolitana di Campinas e dell’Agenzia per l’Innovazione di Unicamp, oltre alla sponsorizzazione di Zucchetti, Minaspol e Ventana Serra. Link in bio.

#PromoBrasileItalia #Ciesp #AItáliaencontraCampinas #Campinas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *