L’ambasciatore del Brasile in Italia diventa associato onorario di Promo Brasile Italia

L'ambasciatore del Brasile in Italia diventa associato onorario di Promo Brasile Italia

Promo Brasile Italia è orgogliosa di annunciare un momento significativo nel nostro costante impegno a rafforzare i legami tra il Brasile e l’Italia. Ieri, in un incontro speciale a Roma, il Dott. Giacomo Guarnera, presidente di Promo Brasile Italia, ha avuto l’onore di incontrare l’ambasciatore del Brasile in Italia, Renato Mosca de Souza, e gli ha consegnato un invito che simboleggia una nuova e profonda alleanza.

Renato Mosca de Souza ha accettato l’invito ed è diventato il più recente associato onorario di Promo Brasile Italia. Questa partnership rappresenta un passo importante verso il rafforzamento dei legami tra i nostri due paesi. Promo Brasile Italia crede che questa collaborazione abbia il potenziale per creare un solido ponte per il dialogo e la cooperazione tra il Brasile e l’Italia.

In un mondo sempre più interconnesso, Promo Brasile Italia vede questa unione come un mezzo per promuovere la comprensione internazionale e la collaborazione in diverse aree. Inoltre, riconosciamo il potenziale per stimolare gli investimenti e le opportunità di crescita economica sia in Brasile che in Italia, favorendo la prosperità e lo sviluppo in entrambe le nazioni.

Questo incontro a Roma rafforza l’impegno di Promo Brasile Italia nell’istituire relazioni internazionali solide e produttive. Ringraziamo l’ambasciatore Renato Mosca de Souza per aver accettato l’invito e per essersi unito a noi come membro onorario.

Unisciti a noi mentre avanziamo in questa emozionante avventura, unendo le forze per costruire un futuro di prosperità e cooperazione.

Per saperne di più, contattaci qui.

#BrasileItalia #CooperazioneInternazionale #Investimenti #PromoBrasileItalia #RelazioniInternazionali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *