INTEGRAZIONE PER SVILUPPARE L’INNOVAZIONE

Evento ibrido (presenziale ed online)

30/11 – 13:45 (BRA) / 17:45 (ITA)

Unire le forze nei mercati della tecnologia e dell’innovazione di Santa Catarina e d’Italia.

La Camera di Commercio e Industria Italiana di Santa Catarina, in collaborazione con Promo Brasile Italia,  un’associazione italiana per lo sviluppo delle opportunità di business tra imprenditori italiani e brasiliani, con sede a Milano, e partner della Camera, al fine di promuovere i mercati della tecnologia e dell’innovazione dello Stato di Santa Catarina e dell’Italia, offre un contesto unico in cui riunirà specialisti del settore, in occasione di un evento, con l’obiettivo di rendere disponibili elementi utili per fornire opportunità di partnership, business e joint-ventures.

L’evento, che mira a riunire aziende e organizzazioni interessate al business internazionale tra Santa Catarina (Brasile) e l’Italia, promuove un ampio dibattito nell’area della tecnologia e dell’innovazione. 

Si svolge il 30 novembre nella città di Jaraguá do Sul (Santa Catarina), dove esiste un polo tecnologico attivato dall’entità Novale Hub, un propulsore del business in tecnologia ed innovazione, la cui missione è connecting people, select relevant information, segnalare opportunità.

Il formato dell’evento sarà ibrido (presenziale ed on line), in formato TED, con partecipanti di entrambi i paesi; e, per la parte presenziale, si svolgerà nella città di Jaraguá do Sul, a partire dalle 13:45 (BRA) e 17:45 (ITA).

Questa organizzazione fa parte delle attività incluse nella pianificazione strategica della Camera italiana,  in partnership con la Promo Brasile Italia,  al fine di promuovere l’innovazione e mettere in contatto le aziende e le organizzazioni di Santa Catarina e dell’Italia, favorendo  l’integrazione ed il business. L’evento è realizzato con il supporto del Consolato Generale d’Italia a Curitiba, Comune di Jaraguá do Sul (SC), NovaleHub e Conexão Torus.

BRASIL + ITALIA: INTEGRAZIONE PER SVILUPPARE L’INNOVAZIONE (sympla.com.br)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *