L’associazione Promo Brasile Italia e la Camera di Commercio Italiana nello Stato del Rio Grande do Sul – Brasile, hanno il piacere di invitarvi al Meeting Virtuale di Affari Internazionali (b2b) di Mercopar 2021

L'associazione Promo Brasile Italia e la Camera di Commercio Italiana nello Stato del Rio Grande do Sul - Brasile, hanno il piacere di invitarvi al Meeting Virtuale di Affari Internazionali (b2b) di Mercopar 2021.

I Meeting b2b si svolgeranno dal 5 al 7 ottobre nel contesto della maggiore fiera di innovazione e di affari in America Latina, la Mercopar 2021.

Da ben 30 anni la fiera crea networknazionali ed internazionali, mettendo in contatto aziende di piccole, medie e grandi dimensioni delle varie filiere di mercato, presentandone le prospettive ed i trend di mercato.

Nel 2020, la Mercopar ha ottenuto il record di volume di affari sviluppati, raggiungendo 128 milioni di reais, ossia, più di 20 milioni di euro.

I 15 mila metri quadrati di superficie occupati dall’ esposizione hanno ricevuto 7.184 visitatori con 5.038 accessi alla piattaforma online.

Il Meeting Virtuale di Affari Internazionali (b2b) della Mercopar 2021è organizzato dalla FIERGS-Federazione delle Industrie del Rio Grande do Sul, attraverso il suo Centro Internazionale di Affari/CIN-RS ed in partnership con Apex-Brasil  e con il Centro Nazionale delle Industrie-CNI.

La Camera di Commercio Italiana Rio Grande do Sul – Brasile (CCIRS), segue e coordina con il CIN-RS-Fiergs le iscrizioni delle aziende italiane in fiera.

Il meeting si svolge in una piattaforma virtuale di matchmaking degli organizzatori, offrendo ai partecipanti delle opportunità di business con praticità e agilità.

È prevista la presenza di circa 50 compratori latinoamericani  che incontreranno le aziende brasiliane.

All´Italia viene offerta l´occasione  privilegiata di potere  incontrare e proporre delle partnership con le imprese brasiliane  in tale contesto  del meeting b2b (matchmaking Italia x Brasile).

I settori rappresentati sono: metalmeccanica, tecnologia dell’Informazione (ICT), automazione industriale, elettronica.

In allegato il folder del Meeting  Virtuale  di Affari Internazionali (b2b) presso la Mercopar 2021 con il link di iscrizione e il rispettivo QR Code.

Iscrizioni gratuite e entro il 24 settembre tramite il link: https://bit.ly/3l4fN0b


Rimaniamo a disposizione per ogni informazione e assistenza necessaria per la partecipazione  italiana alla Mercopar 2021.


Cordiali saluti.

Giacomo Guarnera, Presidente Promo Brasile Italia “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *