Istituzioni e associazioni commerciali del Paraná in missione in Italia
Foto: Milano, 15 giugno – Riunione con Promos Guidati dalla Federazione delle Associazioni Commerciali e Imprenditoriali dello Stato del Paraná (FACIAP), in collaborazione con Promo Brasile Italia e Invest Paraná, gli imprenditori del Paraná hanno svolto una missione in Italia per esplorare opportunità di business per le aziende italiane con il Paraná, quinta economia del Brasile.
Foto: Milano, 15 giugno – Riunione con Promos
Guidati dalla Federazione delle Associazioni Commerciali e Imprenditoriali dello Stato del Paraná (FACIAP), in collaborazione con Promo Brasile Italia e Invest Paraná, gli imprenditori del Paraná hanno svolto una missione in Italia per esplorare opportunità di business per le aziende italiane con il Paraná, quinta economia del Brasile.
La delegazione era formata da rappresentanti della Camera di Commercio e Industria Italo-Brasiliana di Paraná, Sebrae e associazioni commerciali delle città di Maringá, São José dos Pinhais e Londrina. Anche Guarnera Advogados ha preso parte alla missione.
Nella prima giornata della missione, in un incontro tenutosi a Palazzo Giureconsulti, a Milano, sono state presentate le oportunita’ di business tra Italia e Brasile, anche con rappresentanti di Confindustria Lombardia e Federalimentare. Nei giorni successivi, la delegazione del Paraná ha partecipato ad alcuni incontri instituzionali com Promos e AICE, oltre ad alcune visite tecniche allo stabilimento di Auricchio e ad una cantina in Franciacorta.
L’economia del Paraná è tra le economie che crescono di piú in Brasile, promuovendo un ambiente imprenditoriale aperto a nuovi investimenti.